Nasce Geekinformatico.net

51868247.png

Nasce Geekinformatico.net (http://www.geekinformatico.net) sito/blog sul mondo dell’informatica di facile comprensione e ricco di utility per i lettori. Tutto il mondo dell’informatica in un blog.
All’interno puoi trovare anche la sezione/blog di Musica “The Music Blog” (http://www.geekinformatico.net/themusic/), sito dove potete trovare una raccolta delle migliori liste di musica su ogni genere e per ogni anno, anche video musicali e notizie dal mondo della musica.
La sezione News con il nuovo aggregatore di notizie “Geekmagazine“, un mero aggregatore di articoli reperiti online su altri portali ai quali si fa riferimento. Geekmagazine (http://www.geekinformatico.net/magazine/) preleva dai migliori siti/blog italiani di qualunque genere, gli articoli in forma ridotta con link finale alla fonte originale. E’ un’ottima risorsa per chi vuole avere a portata di mano tutte le migliori news. In più, è possibile iscrivere il vostro sito o portale per ogni tipo di categoria categoria, senza nessuna distinzione, dove verranno valutati i migliori e nuovi articoli e inseriti ogni settimana su Geekmagazine. Aumentando di conseguenza visibilità al tuo blog e ricevendo più visite.
Buona visione. Lo staff di Geekinformatico.net.

Nasce Geekinformatico.netultima modifica: 2011-08-16T18:09:36+02:00da worldeditor
Reposta per primo quest’articolo