NASCE FREELANCE MAGAZINE (WWW.FREELANCEMAGAZINE.IT)

 

freelancemagazine.jpg

Freelance magazine (http://www.freelancemagazine.it) nasce da un’iniziativa dell’associazione – no profit – “Cafè Guerbois”. E’ un periodico bisettimanale di carattere opinionistico che si fonda sulla collaborazione di chiunque voglia parteciparvi.
La redazione si compone per lo più da studenti dei più diversi corsi di studio che hanno scelto di impegnarsi in un progetto editoriale allo scopo di portare avanti l’idea di un giornalismo libero e disinteressato, inteso come servizio per la comunità. Da qui la volontà di aprire il sito a tutti. Cerchiamo nel nostro piccolo di fare tesoro di quello che abbiamo imparato da coloro che hanno lasciato un segno nella storia italiana. Ci piace pensare, al di là di ogni presunzione, di avere un’eredità da portare avanti con il nostro lavoro, imparando non solo dalle grandi testate e dalle grandi penne, ma anche dalle strade delle nostre città e dai suoi cittadini.

Chiunque abbia voglia di esprimere le proprie opinioni o di raccontare una storia può farlo alla voce Collabora, in cui sarà indicata la procedura da utilizzare per inviare il materiale da sottoporre all’attenzione della redazione. Per informazioni, scambio link o per ogni eventuale chiarimento rimaniamo comunque disponibili all’indirizzo email: free.lance@email.it.

Viene data anche la possibilità di collaborare al progetto editoriale “FreeLance Magazine”. Basta inviare una mail su: free.lance@email.it, con allegato articolo e foto da inserire successivamente. (http://www.freelancemagazine.it)

“Chi di voi vorrà fare il giornalista si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore”.
(I. Montanelli).

Buona visione. (http://www.freelancemagazine.it)


Link per visionare il sito: http://www.freelancemagazine.it

NASCE FREELANCE MAGAZINE (WWW.FREELANCEMAGAZINE.IT)ultima modifica: 2010-06-04T16:59:00+02:00da worldeditor
Reposta per primo quest’articolo